Helen Doron English si basa su una metodologia unica che insegna l’inglese come lingua madre, fin dalla più tenera età, quando il bambino è pronto a imparare.
Il cervello dei bambini cresce dal momento del concepimento. Quando un bambino nasce, è programmato per respirare, vedere e, infine, per avere una visione focalizzata. Nonostante questo cablaggio, il bambino ha migliaia e milioni e miliardi e trilioni di cellule cerebrali che non sono ancora connesse. Non puoi fare nulla con una cellula cerebrale non connessa; non ha alcun percorso. È tutta una questione di connessioni. Quindi, come si collegano le cellule cerebrali? Li colleghi attraverso lo stimolo. Attraverso lo stimolo, le cellule cerebrali iniziano a connettersi. . Più stimoli ricevono, più si connetteranno. Una volta connessi, rimarranno connessi per tutta la vita. Le prime connessioni durano. Non si è mai troppo giovani per imparare.
I programmi di inglese Helen Doron iniziano all’età di 3 mesi e continuano fino all’età di 19 anni. L’apprendimento della seconda lingua può e deve iniziare presto e i benefici per il bambino sono significativi.
C’è una grande quantità di informazioni disponibili sugli enormi benefici del bilinguismo per tuo figlio. Alcuni articoli consigliati sono:
I bambini bilingui sono più bravi a pensare fuori dalle regole
Come fare I bambini bilingui separano le loro lingue?
Le lingue Parli con il tuo bambino bilingue
I bambini bilingui hanno Memoria migliore?


